Madie Tomasella Trento

Remix

Remix

Cerchi una nuova madia bella e funzionale dalle linee moderne? Ecco a te il modello Remix di Tomasella, realizzato in materico.

Frame

Frame

Cerchi una nuova madia bella e funzionale dalle linee moderne? Ti offriamo il modello Frame di Tomasella, realizzato in legno.

Athena Rovere Moka

Athena Rovere Moka

Cerchi una nuova madia bella e funzionale dalle linee moderne? Ti offriamo il modello Athena Rovere Moka di Tomasella, realizzato in materico.

Prometeo

Prometeo

Clicca e scopri la madia Prometeo Tomasella: se sei alla ricerca di mobili in materico per stanze moderne, questa è la soluzione ottimale per te!

Montgomery Verticale

Montgomery Verticale

Arreda un living dinamico e operativo con questa madia Montgomery Verticale di Tomasella: scopri le più esclusive Madie in laccato opaco.

Basilea Verticale

Basilea Verticale

Clicca e scopri la madia Basilea Verticale Tomasella: se cerchi mobili in laccato opaco per stanze moderne, questa è l'acquisto perfetto per te!

Metropolis

Metropolis

Arreda un living dinamico e operativo con questa madia Metropolis di Tomasella: scopri le più belle Madie in vetro.

Sir S05

Sir S05

Clicca e scopri di più! Madia Sir S05 di Tomasella in materico: ti aspetta per impreziosire le tue stanze moderne.

Regolo R05

Regolo R05

Arreda un living pratico e operativo con questa madia Regolo R05 di Tomasella: scopri le più esclusive Madie in materico.

Basilea Noce Ambra

Basilea Noce Ambra

Scopri le più esclusive Madie moderne! Clicca e leggi l'articolo: madia Basilea Noce Ambra in materico, soluzione funzionale ed esteticamente ...

Remix X01

Remix X01

Clicca e scopri la madia Remix X01 Tomasella: se vuoi mobili in laccato opaco per stanze moderne, questa è la soluzione ottimale per te!

Metropolis A03

Metropolis A03

Clicca e ottieni informazioni! Madia Metropolis A03 di Tomasella in laccato opaco: ti sta aspettando per arricchire le tue stanze moderne.

Se cerchi un punto vendita di arredamento nei pressi di Trento e comuni limitrofi, noi siamo rivenditori Tomasella: vieni a visionare in prima persona la nostra gamma praticamente infinita di Madie a firma del noto e rinomato marchio o scopri la nostra selezione di mobili anche su misura per il tuo total living :

Negozi di Madie nei pressi di Trento: siamo il tuo punto di riferimento

Scopri tutte le proposte di mobili e oggetti accessori

Scopri di più sulla nostra storia oppure contattaci subito per informazioni e preventivi. Se sei in zona, sei un amante delle proposte Tomasella e desideri arredare ottimamente la tua casa, il nostro scopo è seguirti in tutte le tappe del progetto:

  • rilievo misure e progettazione
  • scelta di mobili e oggetti accessori che fanno al caso tuo
  • consegna e montaggio
  • assistenza post vendita

I modelli di Madie ideali per personalizzare i tuoi spazi ti attendono presso il nostro negozio: scoprirai le più belle composizioni che la nostra pluriennale esperienza nel settore ci consente di realizzare a seconda dei moderni bisogni abitativi di ogni cliente.