Ginevra

Ginevra

Se sei alla ricerca di letti matrimoniali con testiera, eccoti il modello Ginevra in legno per valorizzare la zona notte.

Ofelia

Ofelia

Clicca e ottieni informazioni sui Letti con testiera: se sei alla ricerca di modelli matrimoniali moderni, il modello Ofelia Orme fa al caso tuo.

Adele

Adele

Vuoi progettare la camera da letto? Ecco qui il letto in materico Adele di Orme per spazi moderni.

Olivia

Olivia

Il letto Olivia in laccato opaco, tra i modelli con testiera matrimoniali moderni di Orme, è ideale per garantirti il riposo migliore.

Wall

Wall

Clicca e scopri i Letti con testiera di Orme! Il modello Wall in tessuto ti attende nelle versioni matrimoniali.

Vittoria

Vittoria

Clicca e scopri di più sui Letti imbottiti: se vuoi modelli matrimoniali moderni, il modello Vittoria Orme fa per te.

Brigitta

Brigitta

Clicca e ottieni informazioni sui Letti imbottiti: se sei alla ricerca di modelli matrimoniali moderni, il modello Brigitta Orme fa per te.

Flo

Flo

Se sei alla ricerca di letti matrimoniali con testiera, ti presentiamo il modello Flo in tessuto per arricchire la zona notte.

Leda

Leda

Clicca e scopri di più sui Letti con testiera: se vuoi modelli matrimoniali moderni, il modello Leda Orme fa per te.

Loli

Loli

Il letto Loli in ecopelle, tra i modelli con testiera matrimoniali design di Orme, è pensato per garantirti il sonno più profondo.

Dofia

Dofia

Il letto Dofia in tessuto, tra i modelli con testiera matrimoniali moderni di Orme, è ideale per garantirti il sonno più profondo.

Lucas

Lucas

Vuoi rinnovare la camera da letto? Ti presentiamo il letto in ecopelle Lucas di Orme per spazi moderni.

Scopri il nostro negozio di Letti

I Letti possono essere comprati insieme a comodini, comò, settimanali e armadi abbinati, oppure si può decidere di accostare elementi accessori in materiali in voluto contrasto. I vari tipi di letto a firma delle migliori marche sono disponibili sul mercato completi o senza testata, dotati o meno di vano contenitivo, minimalisti o più tradizionali, nonchè di diverse misure. Quando lo spazio che avete non è molto, si trovano sul mercato svariate soluzioni salvaspazio: Letti trasformabili e a scomparsa, che di giorno diventano arredi plurifunzionali, pratici e belli. Il giusto tipo di letto è da scegliere a seconda delle proprie abitudini di sonno e al gusto personale, ma anche al mood dello spazio: gli arredi devono creare un'ambientazione sempre rilassante e gradevole. La zona notte è per eccellenza il luogo più privato della nostra casa, destinato al relax quotidiano: il centro dell'ambiente sono i Letti, che occorre che siano confortevoli e belli. Per fare dei Letti un’isola di comfort che ci accolga a fine giornata, li completeremo con le lenzuola e i cuscini di tendenza, in modo che possano garantirci sempre il sonno più profondo.