Materassi Castiflex Limone sul Garda

Memory Maxxy 1600 Molle

Memory Maxxy 1600 Molle

Se desideri garantirti un sonno profondo e ristoratore, scopri i Materassi a molle insacchettate matrimoniali come il modello Memory Maxxy 1600 Molle ...

Rewind Soft

Rewind Soft

Vuoi garantirti il relax totale? Clicca e ottieni informazioni sul materasso Rewind Soft tra i modelli in poliuretano matrimoniali di Castiflex!

Memory Galaxy

Memory Galaxy

Esperti del buon sonno! Ecco qui i materassi matrimoniali in memory foam di Castiflex: clicca e scopri di più sul modello Memory Galaxy.

Zeus

Zeus

Esperti del buon sonno! Eccoti i materassi matrimoniali a molle di Castiflex: clicca e ottieni informazioni sul modello Zeus.

Visco Logik

Visco Logik

Esperti del buon sonno! Ti presentiamo i materassi matrimoniali a molle insacchettate di Castiflex: clicca e scopri di più sul modello Visco Logik.

Natura Viva

Natura Viva

Esperti del buon sonno! Eccoti i materassi matrimoniali in lattice di Castiflex: clicca e scopri di più sul modello Natura Viva.

Memory Maxxy 800 Molle

Memory Maxxy 800 Molle

Scopri in negozio i Materassi matrimoniali: il modello Memory Maxxy 800 Molle a molle insacchettate ti attende per garantirti il relax totale.

Stratos

Stratos

Esperti del buon sonno! Ecco qui i materassi matrimoniali in poliuretano di Castiflex: clicca e ottieni informazioni sul modello Stratos.

Memory Smeraldo 800 Molle

Memory Smeraldo 800 Molle

Vuoi assicurarti il sonno più profondo? Clicca e scopri di più sul materasso Memory Smeraldo 800 Molle tra i modelli a molle insacchettate ...

Eclisse

Eclisse

Esperti del buon riposo! Ti presentiamo i materassi matrimoniali in poliuretano di Castiflex: clicca e scopri di più sul modello Eclisse.

Memory Flex

Memory Flex

Scopri nel nostro showroom i Materassi matrimoniali: il modello Memory Flex in memory foam ti sta aspettando per assicurarti il relax totale.

Skylab

Skylab

Materasso Skylab di Castiflex: siamo specialisti del buon riposo! Ottieni informazioni sui Materassi in poliuretano matrimoniali.

Arredare casa non lontano da Limone sul Garda è facile: ciò che ci prefiggiamo è assicurare la completa soddisfazione di ogni cliente realizzando composizioni tutte italiane studiate a seconda delle singole necessità e garantendo un’affidabile consulenza a 360°. I nostri consulenti d'arredo ti attendono in zona per farti visionare in prima persona le più belle proposte di Materassi firmate dal noto e rinomato marchio, nonché per presentarti differenti puntuali servizi studiati in base ai valori che da sempre contraddistinguono il nostro punto vendita:

  • assistenza al cliente dal progetto al servizio dopo l'acquisto
  • pluriennale professionalità e dedizione nel campo
  • affidabilità ed efficienza di servizi e proposte
  • costante attenzione alle esigenze di ogni cliente, all’evolversi del design e delle moderne esigenze abitative

Il cliente al centro di ogni progetto: arreda la tua abitazione insieme a noi nei pressi di Limone sul Garda

Vai alla sezione mobili e oggetti accessori

Se vuoi scoprire di più sulla nostra storia, vista la pagina azienda del nostro sito, oppure contattaci per ricevere informazioni e preventivi gratuiti. Arreda la tua abitazione insieme a noi: se sei vicino a Limone sul Garda e cerchi mobili e oggetti accessori della firma Castiflex allora il nostro centro espositivo è il posto giusto per te.