Modulo Day 09

Modulo Day 09

Se sei alla ricerca di mobili giorno moderni, con il modello Modulo Day 09 in laccato opaco di Orme potrai ultimare un living pratico e dinamico.

Accordo

Accordo

Pensili in laccato opaco del marchio Orme: clicca e scopri il modello Accordo tra le più belle soluzioni per il living.

Strema

Strema

Clicca e scopri di più sul pensile Strema Orme in materico: arreda un living pratico e operativo.

Teka

Teka

Vuoi ammobiliare spazi moderni? Clicca per scoprire il mobile soggiorno Teka in vetro del brand Orme!

Boiserie Orizzontale

Boiserie Orizzontale

Se desideri mobili giorno moderni, con il modello Boiserie Orizzontale in laccato opaco di Orme potrai completare un living pratico e operativo.

Ti aspettiamo a pochi km da Avio per trasformare le tue idee in realtà, con passione ed esperienza. Se vuoi creare peculiari atmosfere in casa dovrai considerare con attenzione i mobili che desideri acquistare, in modo da assicurarti un appeal elegante e raffinato in ogni stanza a progetto terminato. Scopri il valore della nostra linea di arredamento casa dei migliori brand e trova diverse proposte tra le più originali in commercio. Vieni a trovarci e potrai trovare le composizioni ideali per te, tra cui bellissimi mobili e complementi della firma Orme. Contattaci subito per informazioni e preventivi o vieni a conoscerci:

Siamo il tuo negozio di Pensili del brand Orme nei pressi di Avio

Scopri la nostra linea di arredi

Nel nostro punto vendita di mobili e complementi ti attendono non solo le più originali proposte di Pensili Orme ma anche una serie di servizi efficienti studiati per il caso specifico:

  • consulenza e progettazione taylor made
  • rilievo in loco delle dimensioni strutturali
  • possibilità di visionare in prima persona materiali pregiati ideali per i tuoi spazi
  • consulenza dopo l'acquisto

I pezzi di arredo ideali per personalizzare i tuoi spazi ti attendono presso il nostro punto vendita: molta passione e esperienza nel settore dei mobili ci distinguono da sempre, scopri di più sulla nostra storia. Se ti trovi vicino ad Avio e dintorni e desideri impreziosire i tuoi spazi con mobili originali, allora il nostro punto vendita fa per te: i nostri consulenti d'arredo ti attendono per guidarti nella scelta di uno tra i modelli di Pensili firmate Orme che fanno al caso tuo.